Stampa
Terza ondata, governo preoccupato: verso proroga restrizioni fino a metà aprile
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma si, facciamo restrizioni per sempre, tanto l’economia è morta, insieme al cervello di tanta gente
se la nazione non si ribella allora e’ proprio la fine,ogni popolo si merita da chi farsi governare e noi che siamo un popolo di pecoroni abbiamo scelto male i pastori.
Altro che terza ondata. Sono convinto che ci sarà la terza guerra mondiale di qui a qualche anno.
Giusto Runner, non si tratta di ondate, ormai è una pandemia continua, quindi come dico da sempre, aperto tutto con controlli serrati e chiusure ad horas per chi non rispetta le norme, ma lavoro e guadagno per tutti.
L’economia non si mantiene più, tutto crolla e nessuno è esente da colpe, dal Governo ai Governatori.
Mi rendo conto che con la la scusa della pandemia si esercita un potere che altrimenti nessuno avrebbe potuto esercitare e guadagni che mai e poi mai nessuno avrebbe messo in preventivo, però ora si scherza sulla pelle dei cittadini, perchè si è arrivati al limite in tutti i campi.