Vaccinazioni: c’è l’accordo tra l’ASL di Salerno ed i Medici di Base

Stampa
Facendo seguito ai precedenti incontri tenuti negli ultimi giorni con i rappresentanti dei medici di medicina generale, finalizzati all’organizzazione e all’avvio delle attività di vaccinazione, questa mattina presso l’Asl Salerno, i “medici di base” hanno fornito totale condivisione e collaborazione al progetto, sottoscrivendo con l’Azienda l’accordo che a breve sarà operativo.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Adesso resta solo capire a chi sono stati destinati in Campania i vaccini da somministrate agli ottantenni, che aspettano ..ancora aspettano!

  • … lo state dicendo da una vita‼️ Fate l’ordine di servizio e chi diserta… dovrà essere cacciato‼️ che caxxo di medici sono❓ Hanno fatto un giuramento e tenessero fede?‼️

  • Omissis… quando prenderanno? I signori (?) medici sono abituati solo in termini economici…insomma vil moneta

  • ….. oltre a scrivere una richiesta al computer…. tutto è rimandato agli specialisti, alla diagnostica, ai referti altrui…. quindi, cosa fate❓?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.