È opportuno segnalare due dati, che hanno un peso enorme nella campagna di vaccinazioni della Campania.
1) La Campania ha 15.000 dipendenti in meno rispetto a regioni anche con 1,5 milioni di abitanti in meno. Dunque, i risultati raggiunti, alla luce di questo dato, sono ancora più straordinari.
2) Ad oggi, la Campania ha ricevuto 200.000 vaccini in meno dal Commissariato di Governo: è una sperequazione dannosa che la Campania ha chiesto di sanare entro il mese di aprile.
In foto la tabella sullo stato delle vaccinazioni aggiornata alle ore 14.
Prime dosi: 488.318.
Seconde dosi: 229.872.
Totale somministrazioni effettuate: 718.190.
Si segnala inoltre che per quanto riguarda gli “over 80”, la percentuale dei vaccinati è del 60,7 %, del personale del mondo della scuola, compreso quello delle università è del 83,51%, quella delle forze dell’ordine del 79,4%.
La percentuale su “altro” è una chicca
A verità cari testicolini è che il vaccino fa male. io da ragazzo con il vaccino antipolio ho avuto gravi effetti collaterali tanto che il medico disse a mia madre… questo o muore o resta scemo
Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di londra fumo di tutto e di più sto fumato a rota…ho fatto il vaccino in quanto riservista ma non ho avuto effetti collaterali infatti continuo a scrivere le stesse cose
Quindi sei diventato Scemo ???