La Giunta Comunale ha stanziato 80mila euro per interventi negli impianti sportivi cittadini. Il più importante è l”installazione della VAR ROOM nello Stadio Arechi. Il Comune di Salerno provvederà alla realizzazione della struttura ed al cablaggio indispensabili per dotare l’impianto della tecnologia tv a supporto delle decisioni arbitrali.
La VAR ROOM è obbligatoria negli stadi di serie A ed in quelli delle squadre impegnate nei play-off di serie B. I lavori saranno svolti nei prossimi giorni anche se, a Palazzo di Città ed in tutta Salerno, si spera che della VAR ROOM all’Arechi ci sia bisogno solo a partire dalla prossima stagione calcistica.
La delibera sugli impianti sportivi si completa con gli interventi sullo Stadio Donato Vestuti, il Pattinodromo Comunale, lo Stadio 24 Maggio 1999 a S. Eustachio dove saranno manutenuti le torri d’illuminazione e le lampade.
…. per ste stronzate i soldi ci sono….
per le cose serie…. si rimanda tutto al parere del padrino padrone‼️?
ovvio , la stanza del var è molto più importante degli esercizi commerciali !
Ma per favore !!!!
Vogliamo ritornare sugli spalti, stadi aperti a breve. BASTA
Adesso la chiamano Var Room per far credere chissà quanti soldi e cosa hanno fatto, tutt o blocc è na barracc.
I politici………vergogna!!! Uno stadio che cade a pezzi sono stati messi due sediolini grazie a soldi Europei, non avete speso 1 € in 30 anni.
Qualcuno può spiegare ai cittadini informati e coscienziosi che i soldi comunali e i soldi per i ristori provengono da fondi diversi?
Aró fiet???
…e il palazzetto dello sport?
GRAZIE AL GRANDE LOTITO!
La sala e tutta una strumentazione multimediale che va fatta in un locale tecnico all’interno degli spogliatoi con un monitor remoto installato sul campo di gioco dove l’arbitro controlla ,altro che barracca
Homer sono talmente frustrati che la differenza non la sanno…
Ncul!