“Mi chiamo Clemente Pierro e mi dichiaro con nome e cognome non come fanno chi ci accusa con lettere anonime con messaggi offensivi e disprezzativi addirittura chiamandoci spacciator, drogati”: inizia così il messaggio che ha invitato alla nostra redazione un operatore di Salerno Pulita, dopo le tante polemiche e i dossier presentati anche dall’amministrazione comunale su alcune manchevolezze nel servizio. “Credo che oramai – continua Pierro – si stia oltrepassando la linea del rispetto morale. Noi operatori di Salerno Pulita, e includo tutti in ogni propria mansione ricoperta, diamo ogni mattina il nostro massimo impegno e contributo con dedizione ed educazione trascurando anche il tempo con le proprie famiglie perché noi ci teniamo al nostro lavoro e perché noi rappresentiamo la nostra città”:
…. se è vero parla per te!!! Non mettere la mano sul fuoco…. te la bruci!!!
Condanno chiunque definisca male l’operato e l’integrità morale dei lavoratori. Tuttavia , per altri motivi, auspico la completa privatizzazione o in alternativa l’ingresso di un socio privato di maggioranza.
bene formisano in quanto nella salerno pulita di sicuro c’e’ chi lavora ma le prove sono sotto gli occhi di tutti paghiamo la tassa piu alta d’italia ma le strade sono sporche ed operatori che spazzano non se ne vedono,poi il sig clemete si faccia un giro nelle varie zone di raccolta indifferenziato della citta’ e si renda conto ogni quanto viene ritirata la spazzatura non in tutte ma in tante zone la spazzatura viene mischiata e ritirata ogni 3 giorni altro che differenziare bene come dice il sindaco,in altre societa’ private e non costituite come serbatoio di voti dei de luca tanti-molti sarebbero stati licenziati e lo stesso sig.clemete questo lo sa bene.
A Pastena le strade al mattino sono sporche, basta fare alle nove un giro per le traverse.
siiii veramente????, fatti un giro davanti all’ Hilton bar e vedrai a qualsiasi ora i vs mezzi fermi anche per ore ….prendere un caffe’?? io ci metto 5 minuti…Poi, vorresti negare che ci sono ex tossici ed ex carcerati ??????? abbi almeno il buon senso di stare zitto
Quelli che dicono di metterci la faccia sono quelli chiamati a intervenire. “Naso di legno, cuore di stagno…”