Genitori e piccoli alunni stufi della Dad, corteo a Salerno: è ora di riaprire le scuole

Stampa
Basta con la didattica a distanza: è tempo – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – di riaprire le scuole. Una ventina di genitori ed una decina di giovani alunni si sono ritrovati ieri mattina in piazza Caduti di Brescia a Pastena per una manifestazione di protesta pacifica contro la chiusura delle scuole. Una manifestazione organizzata dai vari comitati nati durante questo periodo della pandemia e dai Cobas scuola.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per una 20ina di genitori allora riaprimo subito. Voi mi raccomando continuate a fare 2 o 3 figli tanto poi ci pensa la scuola con la mensa fino alle 16 e poi l nonna fino sera.

  • Ma infatti, aprite tutto, visto che è tutto un gioco questo covid. Lo diceva pura mia nonna: il gioco è bello quando dura poco
    (siete pazzi)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.