Il presidente si è soffermato, in particolar modo, sulla riapertura della scuole.
Ecco le sue dichiarazioni
“Dopo Pasqua è possibile la riapertura delle scuole fino alla prima media. Ovviamente verificando l’andamento del contagio. Possiamo essere fiduciosi perché la stragrande maggioranza del personale scolastico è stato vaccinato (almeno con la prima dose). Abbiamo quindi creato una condizione di base di maggiore sicurezza. Se avessimo avuto un vaccino somministrabile ai ragazzi sopra i 16 anni avremmo potuto completare tutto il mondo della scuola, che è, senza ombra di dubbio, una priorità”.
De Luca dal centro di emodialisi di Camposano, in provincia di Napoli, ha fatto il punto con la stampa sulla campagna vaccinazioni, sulla fornitura dei vaccini Sputnik, e su tutte le misure in campo per fermare l’epidemia.
de luca non conta un cazzo deve attenersi a quello che dice il governo centrale e salvini ci naviga alla grande.
Draghi ha detto che dal 6 le scuole fino alla prima media ritorneranno in presenza, e le regioni non avranno voce in capitolo, quindi smettila con queste pagliacciate che non decidi più nulla
possibile?!? ma non è obbligatorio?!?!?!?
fino ad ora i no dad sul piede di guerra a protestare , dopo Pasqua sai quanti a protestare e dire ” i miei figli a scuola non li mando ” !!!
Taci Pagliaccio incompetente e soprattutto arrogante vergognoso, goditi la tua stupidità per quello che ti rimane da governatore, perché sapremo come votare
Cacciate i soldi e non li mandiamo a scuola i piccolini ….
Ancora show per far vedere che lui è decisivo. E’ stato deciso dal Governo non dal te.
Papino, il Grande Bluff….
Oltre 4 anni da governare, tu ci arriverai finito. bruciati fegato e testa.