A mancare, però, sono stati soprattutto i controlli perchè al di là della comprensibile voglia di un pò di libertà giova ricordare che Salerno e la Campania sono in zona rossa. Oggi i nuovi contagi in Campania sono 2.095 su 18.345 tamponi molecolari esaminati: l’incidenza dei contagi sui test è dell’11,42% in lieve crescita rispetto all’11,01% precedente. La giornata di oggi è soltanto un anticipo di quello che potrebbe avvenire a Pasquetta. Nel frattempo monta la rabbia di chi è costretto a tenere chiusa la propria attività ed assistere a queste scene.
Foto tratta da facebook
Contro il vulgo ci vogliono le maniere forti.
Non si può fare affidamento sulla civiltà o è sull’intelligenza delle persone. … Sono concetti sconosciuti al “popolo” o meglio al popolino…
per questo non ne usciremo a breve
Lo volete capire che a casa la gente non può stare… è di oggi l’ennesimo studio che rivela che è quasi impossibile contagiarsi all’aperto! Ma voi, terroristi scopiazzanti, come delle comari pettegole puntate il dito con le persone che cercano di non ammalarsi stando sempre chiuse in casa e cercano un po’ d’aria di mare che fin da quando eravamo bambini ci è stata sempre consigliata conto ogni malanno!!!
Ma riuscite a portare un solo studio, uno solo che sancisca che una passeggiata in riva al mare o all’aria aperta sia un pericolo?
Lo stavo aspettando con ansia questo articolo orami non vedete l ora di fare copia e incolla
Basta con questo criminalizzare chi esce a prendere una boccata d’aria … una boccata di vita!!! La vera grande assurdità è che ancora oggi non c’è stato un cambio di passo sulle vaccinazioni , sulle forniture … vogliamo capire che il problema non è la gente che esce ma il governo italiano e quello europeo che si sono fatti infinocchiare dalle società farmaceutiche e non fanno valere il potere ‘statale’ per far arrivare le forniture!!! Sta andando a rotoli tutto, l’economia delle persone e la loro vita … OCCORRE FAR VALERE L’INTERESSE PUBBLICO E DI SANITÀ … QUESTO È IL VERO SCANDALO!!!
Vergognaaaaa
Polizia municipale?
Sceriffi?
Forze di polizia?
Oppure zona arcobaleno?
Solito articolo da spione infame. Non è vietato uscire di casa, mettetevelo nella testa! Siamo all’aperto e non facciamo nulla di male. Chi ha paura rimanga a casa e non rompe le palle!
Ca nisciun è carcerat quindi mettetevelo in testa abbiamo una vita e dobbiamo viverla . Nn ce ne fott proprio
ma statevene chiusi in casa come sorci ma lasciate che la gente viva all’aria aperta non rompete il cazzo,avete paura? chiusi in casa credete di sta5re sicuri ?ma non potete credere che la tutta la gente sia vile come voi ed abbia idee diverse delle vostre,il covid c’e’ inutile negarlo ma lo potete prendere sia al supermercato prendendo il carrello di un positivo,sia ricevendo il resto,sia usando la tastiera del bancomat questi sono solo i primi appunti che mi vengono il virus resiste sulle superficie per parecchio tempo almeno come dicono i famosi ricercatori,ed anche con le mascherine non siete protetti puo entrare dal bulbo oculare,quindi………..meglio vivere un giorno da leoni che 100 da pecore.
piazza gloriosi torrione: hanno tolto tutti i nastri e gente seduta tranquillamente!!!!
Il cane corridore ha abbaiato in almeno 5/6 commenti, essere inutile che non ha capito che le boccate all’aperto se si trasformano in assembramenti spontanei e cordiali, il virus ringrazia.
Onestamente mi fai solo ridere, sembri Don Chisciotte ….. sembri il cane che si morde la coda.
La gente che va in giro a perd tiemp è uno schiaffo a tutti quelli che hanno perso il lavoro da un anno e nn hanno nemmeno i soldi per mangiare.Ma L Italia questa è..nn è una novità
Tutti anonimo, tutti un branco di ignoranti. Pregate che non vi succeda mai niente zotici.
I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ormai dormono da soli in casa propria con la museruola ed il paravento…… STANNO IMPAZZENDOOOOO!!!
W IL SOLE, IL MARE E LA VITAAAAA!!! (e pure la f.. A)
Ormai non li puoi più tenere dentro, la bolla sta esplodendo……. tutti in giro tutti insieme e chi ci ferma
Viva la f sempre