Salerno: un cuore una capanna alla foce del fiume Irno

Stampa
Alla foce del fiume Irno a Salerno spunta una capanna. Come documentato dalla foto inviata alla nostra redazione accanto all’improvvisato rifugio allestito con legno ed altro materiale di fortuna raccattato nei pressi della foce del fiume anche un uomo che in costume prendeva il sole a riva.

Non è la prima volta che alla foce dell’Irno si verificano situazioni curiose. Non molto tempo fa c’erano alcune persone che facevano il bucato ed anche chi utilizzava il corso d’acqua per lavarsi

Mariangela Morea

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come è una parte dell isola dei famosi…. E ci stava anche un naufrago in costume

  • fate vedere solo quello che conviene tra l’altro una cosa buffa? la mondezza a quintali a pochi metri dalla capanna non la pubblicate? sotto al muro del lungomare?

  • Mamma mia ….e com’ stai!
    L’immondizia che viene dal mare è di tutto il mondo ed è probabile che hai contribuito…. infatti ti ho visto con la bottiglia d’acqua…. rigorosamente di plastica.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.