Reddito Cittadinanza, il Salernitano si scopre più povero: più 500% di domande

Stampa
Reddito di cittadinanza: richieste aumentate – come titola il “Quotidiano del Sud” del 500% in provincia di Salerno. Ma c’è un paradosso: il 20% delle domande di rinnovo è stato respinto. Secondo quanto si apprende dai patronati presenti sul territorio e da fonti delle sedi Inps, tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021 c’è stato un enorme incremento rispetto al periodo prepandemia.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale povertà lavorano in nero pittori badanti e pulizie in casa andate a controllare se hanno auto intestate e se risulta bloccate il sussidio subito e deve restituire quanto percepito se sei povere a cosa ti serve la auto

  • Vita facile reddito di cittadinanza e lavoro in nero . Se iniziassimo a denunciare tutte le persone che fanno così

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.