In casa
Lecce l’uomo del momento è
Massimo Coda, attaccante capace di realizzare già
20 gol in questa stagione e di trascinare i giallorossi di mister
Corini nella scalata al vertice della classifica, nonché di imporsi quale
capocannoniere assoluto della Serie B. L’attaccante leccese ha tenuto stamane la sua conferenza stampa in cui ha parlato del momento che lui e la squadra salentina stanno attraversando, dello scontro diretto di venerdì al “
Via del Mare” contro la
Salernitana, club in cui ha giocato 82 gare in due stagioni segnando 33 reti, e della corsa alla promozione in
Serie A.
“La partita con la Salernitana non sarà mai una partita qualsiasi. Mi legano ricordi della mia esperienza indelebili nella quale con il sacrificio ed il lavoro mi sono fatto volere bene da un popolo che all’inizio aveva astio e rivalità per un campanilismo molto sentito per via delle mie origini, essendo nella vicina Cava de’Tirreni. Ancora oggi mi arrivano messaggi da parte loro questo non fa altro che piacere. Ora però ho un obiettivo davanti a me e non ci saranno sentimentalismi”.
Qui di seguito il video pubblicato sul canale YouTube dell’U.S. Lecce:
Che peccato…la sua tripletta..
Certo che deve essere proprio brutta la vita che fai , a sperare delle disgrazie altrui , pensa alla tua squadretta di paese , e non rompere la palle qui su salernonotizie!!
Peto definirti un demente e’ un complimento sei una nullita’ dalle ns parti sei definito con il termine NON SERVÌ…. e ho detto tutto…direi che sarebbe il caso di guardare un po’ di più i cazzi in casa tua…. perche’ credo che sono troppi anni che non vinci nullla ….
Peto cavese 0 Potenza 2
DDDDDDDDDDDDilettante
TU e la tua banda di musicanti!!!
Peto Sgamato !!!
Grande coda torna a Salerno!!!!