Festa di nozze in casa, carabinieri multano sposi e invitati

Stampa
Stavano festeggiando il matrimonio in casa, quando hanno ricevuto la “visita a sorpresa” dei carabinieri, che hanno sanzionato sposi e invitati.

L’episodio è avvenuto ad Alife, nel Casertano. I carabinieri sono intervenuti in seguito a una telefonata giunta al 112, che segnalava un banchetto in atto in barba alle disposizioni anti Covid. Quando i militari sono entrati nell’abitazione, si sono trovati di fronte a una scena da ristorante, con tavoli imbanditi a festa e 19 persone, tra cui cinque bambini, pronte a banchettare. I 14 adulti, di età compresa tra i 30 e gli 80 anni, sono stati tutti identificati e sanzionati.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come si può ? veramente ste persone vanno non solo sanzionate ma da sbattere in galera e buttare la chiave !

  • Perché c’è anche da commentare ? irresponsabili per questa gente non basta una sanzione !ci vuole ben altro!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.