Cavion vestirà granata: preliminare per prossimo anno. La conferma da Fabiani

Stampa
Come riferisce ottopagine.it, a Ottochannel 696 è intervenuto il Direttore Sportivo della Salernitana Angelo Fabiani, che ha confermato l’accordo per la prossima stagione con il centrocampista – ora all’Ascoli – Michele Cavion: “Abbiamo fatto firmare un preliminare a questo ragazzo che è un ottimo professionista e un buon calciatore”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quindi il direttore già sa che il prossimo anno sarà ancora serie B,perchè non è certo un elemento da serie A

  • ottimo calciatore giovane di serie B fascia alta….I calciatori sono anche pedine di scambio….per chi s intende di calcio…mica la Juve. Il Milan l intern il Napoli, la roma ecc ecc hanno sotto contratto solo calciatori da Champions League o da prime posizioni….

  • Degli striscioni d incitamento esposti oggi dai veri tifosi davanti al centro sportivo nemmeno un articolo voi?? Sarà un caso?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.