Numeri Covid, in Campania i conti non tornano: meno casi positivi ma aumenta l’Rt
lacittadisalerno.it – l’Unità di Crisi registra un calo del tasso d’incidenza su tutto il territorio che va da Sessa Aurunca a Sapri, lo stesso organo mette in evidenza un incremento dell’indice di contagiosità calcolato per la “terra felix”. Una discrasia sui numeri che crea confusione. E che rischia di far naufragare le speranze dei campani di poter tornare almeno in “zona arancione” dopo Pasqua.
Spunta il giallo dei dati anche in Campania. Da un lato – come riporta il sito web 4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sono falsi i numeri
L’articolo non specifica se la rt è rapportata ai tamponi effettuati/casi positivi :
meno tamponi meno positivi ovvio…ma non scende la rt in quanti i casi positivi seppur in meno non adeguati ai test effettuati.
Che articolo del cazxo
x Ovvio
È credibile quelle che dice, non si sa è vero o falso ma è possibile