Salerno, i mercati rionali ricorrono alla vigilanza privata: manca polizia municipale

Stampa
I vigili non ci sono: poliziotti privati – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” – nei mercati rionali di Salerno. I controlli su assembramenti e altre regole anti Covid affidati alle società di vigilanza privata per sopperire alla mancata presenza da parte degli agenti della polizia municipale.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In realtà sono presenti ogni giorno due vigili (sempre gli stessi) che invece di vigilare e lavorare trascorrono la mattinata a chiacchierare e fumare..

  • Tutte le unità, uomini e mezzi, sono dislocati sul lungomare cittadino a…… A fare cosa proprio non lo so!

  • …. non vi preoccupate che a breve faremo a meno anche dei vigili, tanto non fanno un…

  • Sono un operatore mercatale di torrione, e posso dire che gli unici vigili presenti se ne infischiano tranne quando vedono le telecamere di qualche telegiornale locale fanno finta di essere presenti per poi tornarsene a chiacchierare tra di loro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.