E non è casuale che gli inglesi abbiamo chiuso le scuole quando intensificavano i vaccini. E’ un errore e speriamo non abbia conseguenze troppo gravi perché si aprono delle falle che ritardano il processo di limitazione dell’infezione”.
Queste le parole di Massimo Galli, direttore di malattia infettive dell’ospedale Sacco di Milano, che commenta così la decisione del Governo di tenere aperte le scuole in zona rossa.
…….E meno male che aveva detto che non avrebbe più parlato. Oramai ha il delirio di onnipotenza e sente il bisogno di dire il parere che nessuno gli ha chiesto
Una cosa talmente scontata che solo una mandria di irresponsabili e ottusi non vuol capire….poi inizieranno a chiudere le classi un po’ alla volta….poi ti aumenteranno i contagi…..poi si andrà di nuovo in zona rossa…., il problema in Italia è che la democrazia fa abbaiare un po’ tutti, anche chi non riesce a leggere quello che è successo e risuccederà….
A lavare la testa all’asino si perde l’acqua ed il sapone!
Ha mai provato a farsi un giro in macchina il sabato e la domenica nelle zone rosse questo medico? Però la scuola è il problema…. dottori con il delirio di onnipotenza….