Scandalo Unisa, esami in cambio di fumetti da collezione: 2 arrestati e 40 indagati

Stampa
Attestavano esami mai conseguiti anche in cambio – come titola il quotidiano “Le Cronache” – di fumetti da collezione. Scandalo all’Università degli Studi di Salerno: nei guai sono finite 42 persone: arrestati 2 dipendenti, indagati 40 soggetti tra studenti e genitori. Ieri mattina i finanzieri del comando provinciale di Salerno hanno notificato le ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari per i due dipendenti dell’Ateneo accusati di accesso abusivo al sistema informativo, falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici, induzione indebita a dare utilità.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Nun te preoccupa ca mamma te compra casa a Salerno e te fa diventa’ miereco.

    Maledetta ignoranza ed arroganza che genera bombe sociali. I dipendenti devono essere radiati da tutti gli uffici di collocamento e non devono godere della pensione mentre ai genitori pronti a pagare il titolo del potere devono essere confiscati tutto beni da mettere a disposizione di chia ha voglia vera di studiare ed ai figli deve essere inibita l’accesso a qualsiasi tipo di università con obbligo di svolgere 11 mesi l’a nno l’accudimento dei bisognosi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.