Continua la campagna di promozione del PNCVDA attraverso l’individuazione di punti strategici dove poter far conoscere le bellezze del Territorio. In seguito ad un accordo con la Città di Battipaglia e la Provincia di Salerno è stato istallato un nuovo “cartellone pubblicitario” (6 X 3), all’uscita dell’autostrada Salerno Reggio Calabria, sulla strada che porta al Territorio del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni; tale spazio è stato concesso a titolo gratuito per le attività di promozione del Parco. Si tratta di un punto strategico, dove quotidianamente transitano circa 20.000 autovetture e circa il 60 % raggiunge il Territorio del Parco.
Raccogliendo anche le istanze provenienti dal Territorio, da subito e periodicamente saranno promossi alcuni dei luoghi più suggestivi del Parco. Tale iniziativa è stata possibile grazie all’ottimo lavoro portato avanti dal Consigliere Vincenzo Inverso. Esprimiamo la nostra gratitudine al Comune di Battipaglia e alla Provincia di Salerno per tale opportunità.