Di questi solo due avevano sintomi lievi, ovvero alterazione del gusto, cefalea e raffreddore, gli altri non avevano sintomi e hanno scoperto di essere positivi con i controlli.
Dei 7 solo uno lavora in un reparto Covid.
“Il messaggio – ha spiegato Nicola Mumoli, primario di Medicina degli ospedali di Magenta e Abbiategrasso – è che il vaccino va fatto velocemente e ad ampio raggio. Ora, sette giorni dopo la positività gli infermieri stanno tutti bene”.
(ANSA).
Ma come è possibile?
L’elisir della vita eterna alias il Waccino magico promosso dal protettore degli appestati e dei babbeoti?
Queste sono le notizie che fanno male ai babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati ed ai waccin-lovers
Con il vaccino non si è immuni. Ma aiuta a superare la degenze con pochi sintomi o nessuno. Cosi funzionano i vaccini, da sempre.
grazie al vaccino l’impatto della malattia si riduce drasticamente. Sono scongiurate complicazioni di vario tipo ed ospedalizzazioni. Essere positivi al covid-19 deve diventare come prendere un raffreddore. A quel punto il pericolo sarà passato.
Forse dopo un anno hai capito che gli asintomatici trasmettono il Wairus ???ora quanti mesi ci vorranno per capire che il vuaccino non ti rende immune? quindi il vairus lo prendi e lo trasmetti?
Poi se vuoi ti spiego a cosa serve ???
Testicolino per questo ora le scuole non vanno riaperte.
Wow, tra i lettori c’è anche un “esperto” come quelli della tv, tale cacchio ore 10.20, mentre poi c’è il solito babbeota con la fissa per runner che a ore 17.38 sentiva il bisogno di insultare un po’ il povero Runner appunto.
Quando spariranno i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati e quando gli itaDioti accenderanno il proprio cervello….. La pandemia svanirà come per magia!
Da sempre sostengo che internet non è per tutti, troppe informazioni e non sanno gestirle. Spero sia solo flame, fatto per divertirsi, al contrario sarebbe grave.