La Campania è la regione che è stata più chiusa in Italia e De Luca non ci ha messo 1 euro dopo la campagna elettorale. Eravamo già primi in Italia per numero di redditi di cittadinanza, ben 229 mila, ma in questo modo si decreta la morte legale di bar, ristoranti, palestre, piscine, autonomi e partite iva travolti da costi fissi e tasse che non possono fronteggiare senza lavoro e con elemosine di Stato.
Occorre un’attenzione particolare per la Campania se non si vuole generare una bomba sociale che presto esploderà. Chiusure Si per la sicurezza sanitaria ma occorrono anche indennizzi veri e capacità di vaccinare celermente.
Il Governo Draghi non ha segnato nessun cambio di passo e De Luca ha scaricato le sue incapacità gestionali sui cittadini, per mesi ha chiuso tutto perché è l’unica soluzione che trova a sanità inefficiente, trasporti inadeguati e la mancanza di ogni organizzazione per affrontare il momento.” Lo dichiara il Senatore Antonio Iannone Commissario Regionale di Fratelli d’Italia in Campania.
ma ancora credete ai governati centrali e a de luca? allora signori miei sieti da ricovero coatto,ai sig. politici che ci siano zone rosse gialle o verdi non se ne fottono a loro basta dire che lo fanno per la vita dei cittadini ma quale? se non lavoro, non guadagno e non ho entrate fisse la testa dove la sbatto? de luca e’ un politico e si muove da politico ti da’ quando serve a lui e poi stop e cosi’ i governatori nazionali,draghi e’ un signor banchiere ma vedo che politicamente e’ scarso altrimenti avrebbe licenziato speranza e il suo codazzo di esperti,la pandemia c’e’ ma allo stesso tempo c’e’ la pandemia dell’economia,per il virus c’e’ la siringa ma per l’economia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non censurate che vi muoiono o le moglie o i mariti bisogna vedere il sesso dell’addetto alla censura.
Ma finiscila, in tanti per anni e anni hanno evaso il fisco, ora per 15 giorni non muore nessuno. Se effettivamente c’era la fame si faceva come negli anni 70. Ma basta pensare che in tempi di pace si piangeva miseria e crisi…… figuriamoci dopo un anno di Pandemia. Intanto le macchine e le moto in famiglia restano, le barche anche, le seconde case idem. E i poveri cristi che lavoravano a nero ed erano sottopagati? Loro si hanno fame. È sempre la stessa musica .
Se la gente continua a scambiare la zona rossa per la pasquetta ci restiamo fino al 2025
ma perchè altre due?!? mica entriamo in zona rossa, noi ci rimaniamo! non dovrebbero vedere i dati e venerdi prossimo decidere?!? BOH!!!!