Si interrompe a 681 minuti l’imbattibilità della Salernitana con il muro alzato fino ad ora da Castori abbattuto da un gol di Pettinari al 43esimo del primo tempo. Il Lecce ha insistito per tutta la prima frazione di gioco alla ricerca della rete negata da due prodigiosi interventi di Belec ma proprio sull’ultimo pallone giocabile i salentini hanno trovato il gol con un diagonale chirurgico di Pettinari bravo a farsi sfruttare un’errore in diagonale della retroguardia granata. Nella ripresa chiude i conti la rete di Maggio che fissa il risultato sul 2-0 finale.
Pettinari interrompe l’imbattibilità della Salernitana a 681 minuti
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Avviso ai navigatori: peto è CAVAIUOLO!
Buona serie DDDDDD.
Saluti caro!! Sto cercando un uomo!!!
Mi piace il sesso. Scrivimi – tinyurl.com/yf44kqmn