Stampa
Repubblica.it: nessuna Regione cambia colore, anche la Campania resta rossa
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma ancora con sta barzelletta dei colori, zona rossa con la gente a mare e senza controlli, ma smettetela.
Cum so cuntent
ma basta co sta farsa!!!!
Siamo rossi? Saremmo dovuti diventare arancioni? Non lo sapevo, c’è gente in giro, sulla spiaggia, ovunque. Evidentemente hanno capito che stare a casa FA MALE. Bisogna prendere il sole, stare in giro e fare attività fisica. La gente muore? Moriva anche prima e sicuramente non muore se uno fa un giro a piedi. Stare a casa è deleterio, non serve nulla. E’ anno che va avanti così, chi ha paura rimanga a casa. PS: Babbeota, dico a te! Ti auguro il doppio di quello che tu auguri a me.
Bianca, giallo, arancio, rosso….
Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa cambia???
Ormai….mascherina a parte…è tornato tutto come prima…
Tutto regolare….
Zona Rossa???
Se quello che vedo per strada è la realtà allora di sicuro devo farmi vedere a’ nu buon oculista!!!
Che novità. Rossi fino a metà maggio