Nel week end di Pasqua il “vaccino per la rinascita”: Asl Salerno vicina ai dializzati

Stampa
Vaccino per la rinascita: iniziativa dell’Asl Salerno – come titola il quotidiano “Le Cronache” – nel weekend di Pasqua presso i centri che hanno aderito. Si intende facilitare l’accesso alla vaccinazione dei pazienti in trattamento di dialisi. In tal modo l’Asl intende facilitare l’accesso alla vaccinazione di tali pazienti, particolarmente fragili, facendo in modo che essi possano fruirne nei punti stessi di accesso alle cure, secondo tempistiche e percorsi già attuati e consolidati, evitando il disagio di attese e trasferimenti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • dalle asl solo chiacchiere e in eguale maniera dalla regione e dai comuni,si vaccina a rilento e solo di pomeriggio (cinema agusteo),altrimenti non prendono gli straordinari,la domenica chiuso i centri vaccinali e di questo passo ci vaccineremo forse nel 2023.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.