“Abbiamo disputato una grande partita soprattutto sotto l’aspetto tattico. Dovevamo riscattare la prova di Lecce e ci siamo riusciti”.
Il gol? “Mentre mi arrivava la palla avevo già pensato di rientrare sul destro e calciare nel sette per piazzarla”. La dedica? “Alla mia fidanzata che mi guardava da casa”.
Poi un commento sulla prestazione: “Una delle forze di questa squadra è proprio di saper mettere a disposizione le proprie capacità. La prova dei miei compagni è stata superlativa e le giocate singole vanno a beneficio del gruppo. Sono veramente orgoglioso di far parte di questa squadra che sta dando tutto. Siamo aggrappati ad un sogno e vogliamo continuare”.
Per Cicerelli 26esima presenza e secondo gol. Pochi match da titolare ma tanti spezzoni: “Non c’è nessun problema con il Mister: è ovvio che piace a chiunque poter giocare di più ma io ed i mie compagni rispettiamo le sue scelte e cerchiamo di farci trovare pronti quando siamo chiamati in causa. Quest’anno vogliamo centrare un grande obiettivo e continueremo a dare fastidio a tutti”.