Pregliasco: “Restrizioni servono: pian piano si potrà riaprire ma non come l’anno scorso”

Stampa
“Le restrizioni servono, per questo dobbiamo mantenere strette le maglie”, così Fabrizio Pregliasco in un’intervista rilasciata a SkyTg24 ha sottolineato come il comportamento responsabile delle persone insieme con le norme imposta dal governo stanno facendo vedere i loro effetti in particolare per quanto riguarda la pressione negli ospedali.

Il virologo dell’Università degli Studi di Milano ha poi parlato delle riaperture sottolineando come l’obiettivo principale resti quello delle scuole: “Con un po’ di attenzione io credo si possa chiudere l’anno scolastico con tutti gli studenti in presenza – ha spiegato – anche se occorre attenzione perché il virus può ancora circolare. Poi si dovranno riaprire gli altri settori più colpiti, la ristorazione e il turismo. È necessario però ripartire step by step, senza esagerare, non dobbiamo fare come l’anno scorso”.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.