Piero De Luca (Pd): “Sbloccato l’appalto per la Pisciottana. Risultato storico per tutto territorio”

Stampa
“E’ stato sbloccato stamani, dal Consiglio provinciale di Salerno, l’appalto per la realizzazione della S.P. Pisciottana. Si avvia a conclusione l’iter per l’effettiva realizzazione di un’infrastruttura decisiva, grazie all’impegno coordinato della Regione Campania e della Provincia di Salerno, in particolare del Presidente Strianese e del Vice Presidente Stanziola”.

Cosi in una nota l’On.Piero De Luca.

“I fondi, circa venti milioni di euro stanziati dalla Regione Campania-spiega il deputato Dem-rientrano tra le risorse economiche del “Patto per il Sud” e saranno utilizzati per realizzare un’opera strategica per lo sviluppo economico e turistico del Cilento e dell’intera provincia di Salerno.

E’ un svolta importante-conclude Piero de Luca-un risultato straordinario per il nostro territorio.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il tu babbo se ne ricordato alla seconda tornata elettorale, un po’ in ritardo…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.