Sei italiani su dieci avrebbero preferito che, dopo Pasqua, la scuola fosse rimasta a distanza. Le lezioni online infatti, per la maggior parte degli italiani, rappresentano uno strumento di contrasto al Covid. È questo il punto di vista degli italiani – come riporta il sito web ilgazzettino.it – che emerge dal sondaggio di Radar Swg #covidisruption. A pensarla così è il 58% degli intervistati.
Scuola in presenza, quasi il 60% degli italiani è contrario: “Errore riaprire ora”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sondaggi farlocchi.
Lo avete capito finalmente che aprire ora non ne vale la pena. Il rischio rispetto ai gg che mancano alla chiusura dell’anno scolastico è troppo alto. MA CREDO CHE NO CI VOLEVA UNO STRATEGA O UN VIROLOGO DI MARTE.