“Come confermano le schede tecniche elaborate da RFI e depositate nelle scorse ore dal MIT – spiega il deputato Dem –la città capoluogo rientra pienamente e sarà il punto di partenza della nuova tratta del progetto strategico di ammodernamento e sviluppo infrastrutturale dell’intero Mezzogiorno realizzato anche con le risorse del Next Generation EU”.
“Insieme al Presidente della Provincia, Michele Strianese, al Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e al consigliere regionale, Luca Cascone, continueremo a seguire l’evoluzione della vicenda – conclude il vicecapogruppo Dem alla Camera – con costanza ed impegno a tutela del nostro territorio, per evitare soluzioni irragionevoli o inefficaci”.
Ci stavamo preoccupando, oggi non aveva ancora profferito
Bravo onorevole!! la prossima volta avrà il mio voto.
Certamente non per tuo merito.
Soliti annunci di meriti che non spettano a te. Ma cose da pazzi.
Ora si occupa anche di treni? Ma pensa un po’……
Serve un collegamento ferroviario con il Campus universitario di Fisciano, altrimenti per un salernitano risulta più comodo ed efficace raggiungere in treno Napoli con le facoltà della Federico Ii in centro.
Vi aspetto a tutti quanti ne siete quando inizierete a lamentarvi della lentezza dei collegamenti, della soppressione dei treni locali per far spazio alle altre linee ad alta velocità e dei lavori interminabili per adeguare una stazione vecchia e già affollata invece di fare una linea nuova dedicata.
I treni arrivano a Salerno, e poi? Non s’è sviluppato NIENTE da sempre, mo vuoi vedere che improvvisamente diventiamo Las Vegas grazie a du’ treni
Petrusino in ogni ‘mmenesta
Il deus ex machina che risolve tutti i problemi , genio incompreso .