Attesa per i nuovi colori delle Regioni: in 3 verso l’arancione, la Campania resta rossa

Stampa
Si riunisce oggi la cabina di regia voluta dal governo per analizzare i dati sull’andamento del contagio in Italia e per attribuire eventuali nuovi colori alle Regioni. In tre sperano di passare in zona arancione: si tratta di Lombardia, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia. Poche speranze, invece, per quanto riguarda la Campania: la flessione dei numeri non è tale da confidare in un cambio di colore, la Regione resterà in rosso almeno per un’altra settimana.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ancora una volta l unico provvedimento che si prende è limitare le libertà delle persone ancora dopo un anno e impedire alla gente di lavorare… Unici al mondo… Tutto il resto non merita alcun provvedimento…

  • Zona rossa? La colpa è dei ristoranti, dei negozi di abbigliamento e delle scuole. Aspetta, ma non è tutto chiuso? Un saluto al solito lecchino che mi offenderà.

  • X colpA di cki ha votato de Luca bravi bravissi mai più ultima infatti nta chiavica

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.