Salernitana-Monza cambia l’orario: ci sarà anche la diretta su Rai 2

Stampa

Cambiano gli orari di due partite della 16esima giornata di ritorno, tra cui quello di Salernitana-Monza. Secondo quanto si legge sul sito salernitananews.it match di cartello tra granata e brianzoli inizialmente in programma martedì 20 aprile alle ore 15 slitterà di un’ora e 5 minuti con fischio d’inizio fissato alle 16.05. Una scelta disposta dalla Lega di B dopo un confronto, legato anche ad esigenze televisive: la sfida infatti sarà trasmessa in diretta su Rai 2.

Pochi giorni prima la Salernitana ospiterà sempre tra le mura amiche il Venezia: appuntamento per sabato 17 aprile con fischio d’inizio alle 14. Cambio anche per la sfida che andrà in scena allo stadio ‘Stirpe’ tra Frosinone Pisa, sempre in programma il 20 aprile per la 16esima giornata di ritorno: il match in terra ciociara è stato anticipato di due ore. Non si giocherà più alle 19 ma alle 17.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.