Auto in doppia fila e code: caos al Centro vaccini dell’Augusteo

Stampa

Anche nel corso di questa domenica 11 Aprile continuano presso i Punti Vaccininali di Popolazione di Salerno la somministrazione delle dosi contro il Covid. Eppure non mancano le segnalazioni di disagi soprattutto per il Centro dell’Augusteo. Molti cittadini che hanno accompagnato i propri cari hanno riscontrato pericolosi assembramenti, lunghe code e la mancanza di forze dell’ordine a presidiare la zona. Caos e disagi anche per arrivare al PVP con auto ferme in doppia fila ad intralciare il già caotico traffico veicolare.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • si può essere tanto incapaci per non capire che un centro vaccino non si può fare in centro ma in zone grandi come le caserme !!!!! cose da pazzi !!!!!

  • Ma che genere di persone siete?
    Non voglio offendere, solo segnalare che ogni santo giorno di mattina, pomeriggio e sera, festivi compresi, È SEMPRE UNA DOPPIA FILA A TORRIONE DA PIETRO DEL PEZZO ALLA FARMACIA GRIMALDI e nessuno si lamenta….

  • La sfilata dei tir con il logo Regione Campania che trasportavano i moduli degli ospedali modulari scandalo ed inutili, le 3 mascherine con il logo Regione Campania spedite a casa dei campani, la tessera inutile con il logo della Regione Campania che testimonia la vaccinazione effettuata, l’attivazione della vaccinazione della fascia 60-69 mentre tutte le altre fasce in corso procedono a rilento (fragili, ultraottantenni, non deambulanti, 70-79, personale sanitario e scolastico) e non sono state completate.
    Sono alcuni esempi di propaganda tesa a dimostrare che la Campania fa tutto prima e meglio delle altre regioni mentre la realtà è ben diversa…….
    Papino il Grande Bluff….

  • Assurdo!! Fatto 3 ore di fila!! E quelli della Protezione Civile che fumavano o giocavano al cellulare…. invece di portare acqua, sedie agli anziani o mettere ombrelloni!

  • Una vergogna, assembramenti dentro e fuori l’augusteo,nessuna transenna per gestire la fila,nessun cartello con indicazioni,nessuna precedenza per anziani con problemi di deambulazione.in 3 ore ce l’ho fatta ad uscirne…speriamo vaccinato e non infettato dalla tanta gente ammassata

  • Vergognoso. Parliamo di gente fragile in file disorganizzate, sotto sole o pioggia. E quanti soldi si stanno sprecando tra infermieri, medici (che arrivano in ritardo) e personale strapagato????
    Per non parlare dei fuori lista…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.