Covid, manifestazione IoApro: domani prima al Pantheon. Poi a Montecitorio
“Nonostante il diniego della questura, domani saremo in piazza. Ci raduneremo al Pantheon, alle 14.30, per poi muovere tutti insieme verso piazza Montecitorio”. E’ quanto rendono noto in un comunicato gli organizzatori della protesta del movimento IoApro.
Covid, IoApro: 130 pullman a Roma, invaderemo Montecitorio
“130 pullman partiranno da tutta Italia, invaderemo Montecitorio”. Così il movimento “IoApro” sulla pagina Facebook del gruppo in merito alla manifestazione lanciata per domani a piazza Montecitorio, vietata dalla Questura di Roma. “Questi pullman sono confermati – viene aggiunto – Utilizzate anche auto e treni per spostarvi, nessuno può fermarvi per riconquistare i vostri diritti. Circonderemo il Parlamento in maniera pacifica e lì costringeremo ad uscire dal palazzo. 20.000 o 50.000 dipende da voi. Facciamo la storia insieme”.
invece di fare tanto casino che alla fine serve a poco aprite tutto e tutti in tutt’italia e’ una forma di disobbedienza piu civile e piu forte cosa potranno mai farvi? niente perche’ siete con l’acqua alla gola e prima o poi ci saranno grossi problemi pubblici.