Ancora 6 positivi a Fisciano, che registra anche 10 guariti. Tra i contagi, anche una bimba della seconda elementare della scuola Rubino Nicodemi, del plesso Pizzolano. Lo scrive il sito OttopagineSalerno.
Sentito il dirigente Medico del Dipartimento di Prevenzione Collettiva ed il Dirigente Scolastico dell’Istituto, si provvederà alla chiusura per lunedì 12 aprile dell’intero plesso sito alla frazione Pizzolano per la sanificazione dei locali.
“Si procederà, inoltre, alla messa in quarantena di tutti gli alunni frequentanti la suddetta classe nonchè del personale docente ed ATA venuto in contatto con l’alunna positiva. – ha detto il sindaco Vincenzo Sessa – A partire da martedì 13, sarà attivata, per la classe interessata, la didattica a distanza”.
A Sanza scuole chiuse fino al 17 aprile. Il sindaco ha deciso per un’altra settimana di chiusura in seguito al monitoraggio della situazione epidemiologica in città. Si torna tra i banchi, invece, a Cava de’ Tirreni, da domani lunedì 12 aprile.
Giusto, chiudiamo la scuola, poi il quartiere, poi la città, la Provincia, poi la Regione, la Nazione e tutto il sistema solare conosciuto
E non abbiamo riaperto le superiori, quando avverrà ci faremo le risate…
Ma non ti sei ancora stancato di fare il minus habens?
15:45 – No, altrimenti i fessi come te non avrebbero argomenti