Covid: Sindaco chiude scuola ‘Emilio Pesce’ a Mercato San Severino

Stampa
A Mercato San Severino due alunni della scuola “Emilio Pesce” al Capoluogo, appartenenti allo stesso nucleo familiare e residenti nella frazione Spiano, sono risultati positivi. Per questo il sindaco ha disposto la chiusura della struttura scolastica “Emilio Pesce” per domani per consentire la sanificazione straordinaria.

In merito ad alcuni post apparsi sui social, si precisa che allo stato non risulta alcun caso di positività al COVID-19 tra gli alunni, i docenti ed il personale amministrativo della scuola “San Tommaso d’Aquino”. Sulla base della positività di un genitore di un’alunna della classe 1G, la direzione scolastica ha sospeso precauzionalmente la didattica in presenza di tale classe in attesa dell’esito del tampone dell’alunna previsto per domani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.