“Michele Tedesco – dicono i sei consiglieri comunali – rappresenta il candidato ideale, che avrà il compito di esprimere la voglia di riscatto dei salernitani e di scrivere una nuova pagina per la nostra città nel solco dell’ascolto, della condivisione e della partecipazione. L’avvocato Tedesco è una figura autorevole, con una storia personale che gli consentirà di affrontare la sfida elettorale con la consapevolezza e la determinazione necessarie.
Un uomo libero, un vero civico, che saprà farsi interprete di quella voglia di cambiamento che tanti salernitani reclamano ormai da anni”. Per i consiglieri comunali del gruppo “Oltre” il terreno sul quale si sfideranno l’amministrazione uscente e i suoi diversi antagonisti sarà innanzitutto quello della necessaria “ristrutturazione” della macchina pubblica, al fine di eliminare tutte le storture, gli sprechi e le zone d’ombra esistenti e rilanciarne lo spirito di servizio per il cittadino attraverso la razionalizzazione delle risorse, la trasparenza delle procedure ed un progetto politico di lungo respiro per la città di Salerno.
Infine, gli esponenti di “Oltre” sottolineano – ancor di più alla luce della scelta fatta – la trasversalità del progetto civico portato avanti e l’ampiezza del campo d’azione all’interno del quale si stanno ritrovando le energie di questa Città che vogliono voltare definitivamente pagina.
Si inizia già a respirare aria pulita…. Sarà la volta buona……. speriamo!
Basta con De Luca
Salernolibera mi sa che ti devi fare l’aerosol!?️
Complimenti a tutti voi avendo avuto coraggio e determinazione abbiamo bisogno di persone serie e competenti andate avanti.
L’importante è cambiare e cacciare a calci nel sedere questi farabutti che da decenni prendono un giro i Salernitani.
Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Sono di sinistra e in passato ho sempre votato a Salerno “correttamente”. Stavolta basta. Mi tureró il naso, pur di sconfiggere il sistema De Luca. Forza Tedesco, ce la puoi fare.
Che simpatici questi ex de luchiani, prima si sono presentati come salvatori della patria, poi non sono arrivati all’uva e si schierano contro. Perchè non fate una cosa? Tornate alle vostre professioni/lavori anche perchè siete sempre gli stessi da vent’anni. Non siete innovatori ne portatori di nulla ma solo di vostri interessi personali. Tornate tutti a casa, mi dispiace per il Professionista Tedesco che si presta a questo