Ruba Tv in una scuola di Eboli, 30enne incastrato grazie a maglia di Superman
All’alba di questa mattina la Sezione Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Eboli ha arrestato in flagranza di reato per furto aggravato un ragazzo di 30 anni, originario di Torre del Greco. L’uomo è stato bloccato dai militari operanti subito dopo aver sottratto un televisore dalla scuola “Il giardino segreto” di Eboli. Per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa di giudizio per direttissima. Lo stesso ragazzo era già stato denunciato negli scorsi giorni per un altro furto presso l’istituto “Matteo Ripa” di Eboli, dove si era introdotto ed è stato riconosciuto perché indossava la maglia di Superman.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ecco… Per le prossime rapine potrà indossare la maglia di “Superstrunz”…. Magari sarà più fortunato!