Stampa
Salernitani indisciplinati con le auto: boom di verbali, nel week end 5 multe ogni ora
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sempre pochi, ci sono soggetti che bisogna ritirare la patente, soprattutto quelli alla guida a telefono, tantissimi.
Perché gli altri giorni no? Corso Garibaldi ad ogni ora è piena di auto in doppia fila a dx e a sx.
Normale, devono fare soldi
benvenuti ai vigili urbano che personalmente credevo non esistere a Salerno.
Sono anni che in centro come in periferia i parcheggi selvaggi si moltiplicano e nessuno mai controlla e sanziona!
Speriamo i controlli diventino costanti, perchè solitamente eè davvero una giungla!
Troppo poche. Sabato tra mercatello e torrione la nazionale era un parcheggio non una strada. I mezzi di soccorso restavano bloccati nel traffico. Altro che zona rossa, nel periodo delle luci d’artista si camminava meglio. Le multe divevano essere 5 al secondo non 5 ogni ora.
bravi, continuate così….