“Carmine Eterno” per celebrare una data triste per tutta la tifoseria salernitana ma che rimane impressa a fuoco nella storia per ricordare uno dei capi storici dei supporters granata, apprezzato, rispettato e stimato anche dai rivali che a loro volta lo hanno voluto ricordare.
Undici anni senza Carmine il Siberiano: lo striscione dei Gsf
Undici anni senza Carmine Rinaldi “Il Siberiano”. Con uno striscione esposto al Vestuti, dove da anni campeggia una sua immagine, la Granata South Force ha voluto ricordare il suo leader storico scomparso prematuramente il 12 aprile 2010.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
le sue parole….”LA SALERNITANA è NOSTRA E COME TUTTE LE SQUADRE DI CALCIO SONO DEI TIFOSI”
lui voleva dire che i tifosi fanno grande una societa’ una proprieta’ un presidente e non viceversa.
Runner sciacquati la bocca prima di infangare Ciccio. Non capisci niente di movimento ultras, non ne azzecchi una basta leggere i tuoi commenti sul coronavirus. Vatti a vedere la Cavese quando riapriranno gli stadi.
Onore al Siberiano, grande capo ultras insieme a Ciccio Rocco. Runner vergogna di Salerno, fai schifo.
Runner, parlando male di Ciccio stai denigrando pure il Siberiano. Non capisci niente di movimento ultras. Stai zitto, hai fatto la pipì fuori dal vaso.
SOLO RISPETTO PER CHI HA AMATO E DIFESO I PROPRI COLORI, SOLO PER PASSIONE ED AMORE.
LEALE ANCHE CON I RIVALI, CHI VI SCRIVE E’ UN VECCHIO ULTRAS NAPOLI.
Onore a Carmine Rinaldi unico vero capo ultras unico esempio da seguire come lui nessuno gli altri nel fiore della gioventù sono scomparsi e non hanno visto più lo stadio o visibilità o nullaViva la vecchia granata South force fatta di tanti ragazzi che hanno fatto grande il gruppo e la curva e di cui ci si dimentica facilmente solo perché lavoravano nell’ombra.