Il tecnico granata ritrova Jaroszynski ed è facile immaginare che il mancino polacco possa tornare a presidiare la corsia sinistra, con Casasola sull’out opposto. A guardia della porta di Belec potrebbero disimpegnarsi Bogdan, Gyomber ed uno tra Veseli e Mantovani, col primo favorito. In mediana, invece, con Coulibaly in infermeria per la seconda gara di fila, il trainer granata potrebbe rilanciare Capezzi nell’undici titolare, con Di Tacchio ed uno tra Kiyine ed Anderson. In avanti, invece, non sembrano esserci dubbi sul ritorno dal primo minuto di Djuric al fianco di Tutino.
I centimetri del bosniaco, bravo nel lavoro sporco necessario per far salire la squadra, risulteranno determinanti sui cross che arriveranno dalle corsie esterne e con i difensori lagunari costretti ad osservarlo da vicino potrebbero crearsi situazioni vantaggiose non solo per Tutino ma anche per gli inserimenti senza palla degli interni.
Io rifarei giocare la stessa squadra che ha messo sotto l’Entella.Perche’ cambiare se hanno giocato benissimo?
e giustamente siamo andati troppo bene con il 442 …. cerchiamo di non fare troppi punti eh?
con il modulo 442 la Salernitana ha giocato la partite migliori di tutto il campionato finora, non si capisce perché tornare al 352
Ma ancora parlate di tattica e come deve giocare la squadra!??? Per fortuna che il campionato è quasi terminato ….e castori fa di testa sua!!! Altrimenti stavamo lottando per la retrocessione Con tutti voi allenatori!! assurdo non è che sei un po’ complottista!????
Ormai sono il suo incubo: mi vede dappertutto anche dove non ci sono. Che vuole fare: evidentemente eravamo in parecchi a frequentare il corso allenatori! A parte gli scherzi, mi sorprendo che lei si sorprenda che in un blog di calcio si parli di tattica. Di grazia, mi dica lei, di cosa si dovrebbe parlare?? Del punto a croce all’uncinetto??