Stampa
Curia Salerno, rivoluzione Bellandi: nuovo direttore Caritas e vice parroco al Duomo
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Salve, vorrei fare una domanda in tanti avvicendamenti portati giustamente nelle varie parrocchie della diocesi e sfuggita sia a Monsignor Moretti che all’attuale Arcivescovo Bellandi la Parrocchia di Santa Maria a Mare a Salerno.
È finita la pacchia adesso voi sacerdoti dove trottare
mi spiace per il vescovo di Salerno… don Michele ti ha dato buca.
non vuole andar via?
si appella al diritto canonico?
quale è il suo sindacato?
per piacere cerchiamo di non far perdere quel poco di fede che abbiamo
Questi cantastorie hanno sempre un aspetto ben pasciuto e rilassato. Beh, giustamente, sapete come si dice da noi, si a fatic er bon…
X MERCATELLO: MIO CARO GALDERISI FA PARTE DEL BOTTONE NON DIMENTICARLO
PER MERCATELO: DON ANTONIO GALDERISI NON LO SPOSTANO POICHE’ I COSTI SAREBBERO ECCESSIVI PER QUANTO E’ PESANTE CI VORREBBE LA GRU….. HAHAHAHAHAHA
x ANONIMO: Voi sacerdoti dovete trottare. Cioè alzarsi da un tavolo e sedersi ad un altro. Li farei lavorare veramente. Ma avete fatto caso che arrivano in una parrocchia che pesano 50kg e dopo solo un anno ne pesano 100? PREDICANO BENE E RAZZOLANO MALE ovviamente salvando sempre la faccia a qualch’uno che veramente si prodiga per la povera gente.