Quando finiamo questo cosa facciamo? Magari abbiamo dosi di Astrazeneca e possiamo farle a una popolazione limitata di isole che sono un brand mondiale come Capri e Ischia”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in un’intervista a Porta a Porta.
“Capri e Ischia – ha detto – possono darci una ricaduta enorme. Cominciamo quando finiamo gli anziani e i fragili, ma i centri vaccinali hanno una loro autonomia, quando ci sono residui è meglio usarli per vaccinare quante più persone possibile. Possiamo muoverci con tranquillità, spirito unitario e onestà intellettuale. Per il turismo i tempi sono decisivi, se entro maggio non prendiamo misure regaleremo a Spagna, Grecia e Croazia milioni di turisti”.
Vi siete ckiesti perché de Luca insiste tanto sugli anziani ?
Zdice tutto e il contrario di tutto ,magari ha capito che questa volta non può imporsi come è abituato a fare anche quando sbaglia
La regione delle barzellette, il circo d’Italia
Tutti ridono della Campania x colpa di De Luca.Fra poco si vota e non solo a Salerno è il momento di cambiare non votando tutti quei candidati voluti da De Luca.Basta con il dominio di chi ha rovinato una regione.non censurate grazie
Il governatore dice tutto e il contrario di tutto. Ha capito che non può ottenere più quello che vuole come prima quando gli serviva soilo gridare. Basta a casa e speriamo che la minoranza si svegli. Non censurare ma pubblicare grazie.
mo ti sei fatto capace?!? che mpapucchier!!