Parteciperanno Marco Almagisti, docente di Scienze Politiche all’ Università di Padova, Umberto De Gregorio, giornalista e Presidente EAV, Antonio Furno del circolo Demonline, Mara Morini, docente di Scienze Politiche all’Università di Genova, Ciro Pellegrino, giornalista di Fanpage, Luigi Razzano, Presidente di Demonline.
Dopo le ultime sortite del presidente De Luca contro il commissario Figliuolo sui tempi e modi della campagna di vaccinazione, diventa ancor più interessante provare a confrontarsi sugli effetti della “comunicazione” di De Luca. Un fenomeno nazionale che difficilmente si può circoscrivere ad ambiti e logiche solo regionali o locali.
De Luca usa i social perché ha paura di confrontarsi in presenza, come invece fanno tutti i suoi colleghi presidenti di regione. Non vuole e non ha mai voluto domande scomode.
Fate un libro e intitolatelo, la barzelletta italiana
Il circo d’Italia
La gente crede a quello che dice e purtroppo la regione è rovinata Non censurate
… nani e ballerine, giullari di corte e mestierante, intrattenitrici ludiche e metrici professionali, amici degli amici, tifosi e miracolati, tutti invitati alla stregua del padrino padrone….
Grande comunicazione….
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
Ce lo meritiamo purtroppo perchè se il popolino crede ai cantastorie incapaci di guardare oltre il naso con chi vogliamo prendercela… E’ vero però che l’opposizione non ha mai presentato un antagonista che potesse fermare certi personaggi e questo in una regione, come la Campania, è un serio limite ahimè