Salerno, tensione al centro vaccinale dell’Augusteo: ressa e spintoni, arriva la Polizia
Momenti di tensione al Centro vaccinale allestito al teatro Augusteo al centro di Salerno: code, assembramenti e cittadini infuriati. L’intervento di Polizia ed Esercito ha riportato la calma dopo che si è arrivati anche a spintoni e insulti tra i cittadini alcuni dei quali irrispettosi della fila e del loro turno.
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Peccato essermi perso questa scena. Tanti fessi che litigano per una dose di sciacquatura di piatti deve essere una cosa bellissima
siete delle bestie
Praticamente rispecchia chi li rappresenta alla regione. Questo è una parte del popolo. Rispetto delle regole uguale zero. Solo arroganza presunzione e…… tutto gli è dovuto.
Addirittura???
Ma quanto sono idioti i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che girano in doppia museruola e PARAVENTO????
Ma l’onorevole Piero de Luca stavolta non dice nulla dell’organizzazione PIETOSA???? Si esprime sempre su tutto!
L’onorevole al nulla non ha nulla da dire, appunto. Onorevole? Ma mi faccia il pacere!!!
zoccola
ma davvero?