Vaccini, De Luca sfida ancora Figliuolo in tv: “Renda pubblici i dati di distribuzione”

Stampa
“Il commissario renda pubblici i dati sulle percentuali di vaccini distribuiti”. Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca – come titola il quotidiano “Le Cronache” – è stato ospite di Brino Vespa ieri sera a Porta a Porta su RaiUno: “Criteri omogenei per tutti”

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …e basta con questa stupida battaglia continua contro tutti i mulini a vento!!!!

  • De Luca continua a fare brutte figure e x colpa sua tutti ridono della Campania. Ma che aspettano a commissariare la regione. Ma la minoranza alla regione che fa? Basta con De Luca e tutti quelli che stanno con lui. Pubblicate e non censurate grazie.

  • E tu rendi pubblici quanti posti ci sono in terapia intensiva in Campania realmente

  • Piaccia o no ha ragione a chiederlo. Se ci sono state delle disomogeneità nella distribuzione dei vaccini, con la Campania al solito regione penalizzata, giusto che si faccia sentire e che esponga il problema in pubblica piazza. Altra cosa la volontà di non seguire il criterio delle fasce d’età ma quello delle categorie economiche.

  • … rendesse noti i soldi che ha speso per le strutture COVID 19 che non hanno mai funzionato e che ha avuto il coraggio di inaugurare…‼️ Rendesse noto gli effettivi posti di terapia COVID 19 disponibili e non sulla carta….
    Dopo questo…. potrebbe, dimenticando tutte le sue bugie…., avere accesso ai dati….

  • Il mondo ride di te, non della Campania. E ride di te anche perchè non riesci a capirlo.

  • Visto che ha ragione e hanno rimodulato la distribuzione dei vaccini ,le brutte figure le fate voi che vi attaccate sempre alle solite cose

  • Ricordate quando parlava di miracoli e aveva salvato la Campania poi purtroppo i numeri sono diversi e ora attacca x non fare ‘capire i suoi sbagli.Qualche giornalista può renderli pubblici?Pubblicate e non censurate grazie

  • Pochi commenti a favore di De Luca ma li accettiamo mentre chi è con lui, non tutti ma la maggioranza,non accettano quelle diverse dalle. loro.In perfetto stile De Luca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.