E’ una grossa incognita il finale di stagione del campionato di serie B, e non soltanto per quanto riguarda l’esito del torneo al punto di vista dei verdetti sul campo. Il caso Pescara, con lo stop imposto dall’Asl alla società abruzzese che è rimasta vittima di una sorta di focolaio Covid e che farà slittare le prossime tre giornate di campionato della formazione allenata da Grassadonia, rischia di compromettere la regolarità dell’ultimo scorcio della stagione regolare. C’è la concreta possibilità che dopo il turno in programma domani il campionato si possa fermare in modo da garantire la contemporaneità di tutte le partite. Determinante sarà la decisione dell’assemblea straordinaria della Lega di serie B convocata per domenica 18 aprile, alle ore 15.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta