Così il professore Aniello Salzano, già sindaco di Salerno ed oggi commissario Udc, ed il giornalista Gaetano Amatruda, esponente dell’area Libreal Socialista di Forza Italia, in relazione alle prossime amministrative.
“Molte associazioni, il tessuto libero e produttivo del capoluogo, spingono per questa soluzione. I consiglieri comunali che hanno animato l’esperienza ‘Oltre’, una della principali novità politiche degli ultimi venti anni, hanno già auspicato una chiusura in questa direzione. I partiti del centrodestra- sottolineano – hanno manifestato una prima apertura. Ora bisogna fare di più”.
“Non si perda una occasione storica. I partiti accelerino e contribuiscano alla creazione di un fronte ampio, carico di idee e motore dei nuovi cambiamenti. Non è il tempo della tattica o delle battaglie ideologiche, è il tempo di pensare a Salerno” concludono
Uhanm’ ey chi stu’ tedesc’ Georgie Washington.?️
L’Avvocato Tedesco è una persona per bene , capace, buono, signore, insomma ci siamo scocciati di chi prende ordìni dagli altri. Io lo voterò l’avvocato Tedesco se si presenta; ha dalla sua parte la storia, e un’eredità quella del padre che è stato un altro signore capace competente ed altruista.
E se lo dicono loro…
Condivido pienamente cio’ che ha scritto l utente delle 12:58, TEDESCO è un SIGNORE, VOTIAMOLO!
Per gino di tacchio
Tu continua a votare per i soliti:però poi non ti lamentare se le strade sono sporche, se non fanno manutenzione, se per completare un opera ci vogliono 30 anni, se la sanita’ è quella che è ,etc etc … non lo dicono loro lo dicono i fatti
Per alfredino
Tu sei abituato a votare chi dice sempre signorsi, ma non la vedi come è inguaiata Salerno … non funziona nulla… poi se tenete le fette di prosciutto agli occhi è un altro discorso ….