Campania, ad oggi 17 aprile somministrati 1.241.380 dosi di vaccino

Stampa
Si comunicano, nel grafico allegato, i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 12 del 17 aprile 2021.

Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 906.398 cittadini. Di questi 334.982 hanno ricevuto la seconda dose.

Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 1.241.380.
La piattaforma per le adesioni è regolarmente aperta per tutte le categorie previste.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • DISONESTI almeno la metà non ne avevano diritto ancora,se avessero rispettato le regole avrebbero vaccinato tutti i fragili e gli over 70/80,con azzeramento dei decessi,GRAZIE De Luca(il primo imbucato è stato LEI).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.