Covid, Anif: riaprire le palestre a giugno ci distruggerà

Stampa
Una lettera aperta alla Presidenza del consiglio e al sottosegretario allo sport Valentina Vezzali per chiedere di anticipare alla prima decade di maggio la riapertura di piscine e palestre, sprangate per decreto dall’ottobre scorso. Mittente l’Anif, l’associazione nazionale impianti sport e fitness, parecchio contrariata, come spiega all’AGI il presidente Giampaolo Duregon, dalla data del primo giugno prevista dalla road map delle riaperture.

“Lotteremo per ripartire prima. Il fatto che sia stata finalmente calendarizzata la ripresa dell’attivita’ e’ un dato positivo – premette – ma  farci riaprire il primo giugno, per ultimi, significa distruggere un intero settore”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ormai è inutile lamentarsi tanto pure se aprite a maggio non verranno nuovi clienti ma solo i vecchi con l’abbonamento bloccato, e se le disposizioni so quelle di prima che non ti puoi cambiare non ti puoi fare la doccia ecc manco quelli quindi a voi le conclusioni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.