Covid e scuola, presidi: in molte aule distanziamento impossibile

Stampa
“La scuola è un luogo naturale di assembramento. Se si torna al 100% in molte aule non sarà possibile rispettare il metro di distanziamento.

In questo caso la scuola si vedrà costretta a ridurre la presenza dei ragazzi e alternarla alla dad, facendo rotazioni. Bisogna valutare questo rischio”. Lo dice all’ANSA il presidente dell’Anp (Associazione nazionale presidi) Antonello Giannelli.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Andate a casa di Runner, troverete delle aule molto grandi, in cambio fateci fare delle ripetizioni di matematica.

  • Quante storie, dategli i banchetti con le rotelle della cazzolina e non ci saranno problemi. Se poi iniziano a morire di covid date pure la colpa a De Luca.

  • X lisa
    Giannelli va sbattuto a calci per kulo da tutto il corpo scolastico a partire dai presidi, perché è completamente incapace di porsi in maniera preponderante nelle decisioni delle istituzioni, difendendo la categoria, parla per salvarselo il suo di kulo e a questo punto ho il sospetto che non deve agire perché è stato già tutto deciso nel mondo elitario (quindi politico e burocratico)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.