Covid, Israele abolisce l’obbligo delle mascherine all’aperto e riapre le scuole

Stampa
Israele torna a scuola e toglie l’obbligo di mascherine all’aperto. Resta l’obbligo al chiuso, ma i cittadini potranno ricominciare a camminare per le strade senza dover indossare le mascherine.

La grande sfida sarà assicurarne l’uso negli spazi al chiuso. “Spero che sia possibile contare su tutti quanti per l’uso rigoroso dei dispositivi di protezione” ha aggiunto il professor Nachman Ash. Secondo il monitoraggio dei dati del ministero della Salute sono 5.341.887 gli israeliani che hanno ricevuto almeno una dose del vaccino, quasi il 57,5% della popolazione.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.